Presentazione del libro Di futuri ce n’è tanti, di e con Daniele Barbieri
Istruzioni per uscire da un presente senza sogni…
La fantascienza come chiave di lettura per parlare di presente e futuro
L’Associazione Kwa Dunìa vi invita per venerdì 20 aprile, dalle ore 19.00 in avanti, a una serata intitolata “Istruzioni per uscire da un presente senza sogni…”, presso la Casa Laboratorio dell’Asinara a Casaltone (Parma).
La fantascienza come chiave di lettura per parlare di presente e futuro di una società che sembra aver perso la capacità di sognare e di accettare le sfide della diversità.
Alle 19.00 “Scimmie verdi. Alieni, identità e razzismo”, performance di e con Daniele Barbieri e Hamid Barole Abdu. A seguire, fanta-cena con bio-cibi e catering offerti dalla Cooperativa Il Ciottolo e la presentazione del libro “Di futuri ce n’è tanti. Otto sentieri di buona fantascienza”, con la presenza dell’autore Daniele Barbieri e di Gianni Caligaris. In tarda serata, per i nottambuli, visioni notturne con un raro film di fantascienza.
Una copia del libro in omaggio a tutti coloro che parteciperanno alla cena. Per informazioni e prenotazioni: Ass. Kwa Dunìa 0521/285146; Chiara Marchetti 349/7726495.