Caro amico, cara amica,

Anche quest’anno la finanziaria ha confermato la possibilità di destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a sostegno delle ONLUS già nella prossima dichiarazione dei redditi (periodo d’imposta 2007).

Questo non comporterà alcun aggravio delle imposte da versare e non sostituirà, ma si aggiungerà all’8 per mille che rimane comunque in vigore.
Potrete esprimere la vostra scelta in favore dell’Associazione “Kwa Dunìa le culture del mappamondo”

–       firmando nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi “sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, …”
–       indicando nello stesso il codice fiscale dell’associazione  92062460347

Potrai effettuare la tua scelta:

o   su modello integrativo cud 2006;
o   sul modello 730/1 bis
o   sul modello unico redditi persone fisiche.

Vorremmo sottolineare che la scelta di destinare il 5 per mille dell’IRPEF a Kwa Dunìa le culture del mappamondo non comporta in alcun modo un aumento delle tue tasse. Semplicemente dall’importo totale del tuo IRPEF viene scorporato il 5 per mille per destinarlo ai progetti e alle attività che ti abbiamo presentato.

Per la nostra associazione questo contributo potrebbe essere molto importante per poter continuare le attività educative nel modo della scuola sui temi della pace, della lotta al razzismo, del consumo critico…

RICORDA: Il codice fiscale dell’Associazione  “Kwa Dunìa le culture del mappamondo”  è 92062460347
E’ molto importante indicare correttamente il codice fiscale perché questo contributo possa giungere fino a noi.

Ringraziamo tutti coloro che vorranno sostenerci anche attraverso questa forma di contributo, che non costerà nulla ma sarà importantissima per promuovere una cultura della pace e della solidarietà.

La presidente
Chiara Marchetti